martedì 30 aprile 2013

HANDICAPPATO O DISABILE. MA QUANTE PRETESE!

Quanta attenzione per i termini. facciamo attenzione a non offenderli. Handicappati sarebbe offensivo, troppo offensivo, chiamiamoli diversamente abili e riduciamogli al minimo la pensione, anzi leviamogliela proprio tanto sono handicappati cosa vuoi che gli servano i soldi? Vogliono andare a scuola? ma pensa te hanno veramente delle pretese questi handicappati. Dovremo anche mettere degli ausili perchè questi storpi ops diversamente abili , mica possono salire da soli le scale. Ma guarda te cosa ci doveva capitare. Facevano bene gli antichi greci che se non erano belli, sani e forti li buttavano giù dalla rupe, e non se ne parli più. Va bhe, se lo facessimo noi sai che polemiche e poi perchè ma... Ho persino sentito dire che vogliono sposarsi, amarsi e fare dei figli ma ti rendi conto? ma questi che testa c'hanno? proprio vero che basta che gli dai un dito e sti handicappati pretendono tutta la mano. Non c'è più religione. Vogliono anche lavorare e ci portano via il posto. Vero che magari noi normodotati ci lamentiamo sempre e di voglia di fare le cose per bene ne abbiamo poca ma è un nostro sacrosanto diritto sancito dalla Costituzione. La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro. Vero, ma sul nostro lavoro mica di quelli li, che sono tanto brutti da vedere. handicappato  o disabile, diversamente abile, chiamalo come vuoi ma a me quelli li mi fanno tanta pena, altrochè siamo tutti uguali. Io non sono mica come quelli li, io cammino, io respiro senza bisogno di ausili, io scrivo con le mie mani, io di cuore non ne ho e faccio tanto ma tanto schifo!!
Paola Maria Bevilacqua

Nessun commento:

Posta un commento